Garanzia 7 anni Programma di estensione della garanzia convenzionale
Scegli il massimo del comfort per la tua casa
Come aderire al programma “Garanzia 7”
Scopri come aderire all'iniziativa in pochi passi:
- Effettua la prima accensione gratuita con il nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale E.C.SERVICE srl di Monza (MB) ;
- Sottoscrivi con il Nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale E.C.SERVICE srl di Monza (MB), un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
- Dal 13 settembre al 31 dicembre 2021, durante la prima accensione chiedi l’estensione di garanzia a 7 anni in omaggio (al posto di 109,00 euro, IVA compresa, prezzo raccomandato al termine dell'offerta). Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il il Nostro Centro Assistenza Tecnica Ufficiale E.C.SERVICE srl di Monza (MB), che aderisce all’iniziativa.“Garanzia 7” è un servizio offerto esclusivamente al Consumatore (Rif. D.LGS. 206/2005 - Codice del consumo).
Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa compila il form online, oppure chiama il numero 039 2725028, un nostro operatore Vi darà tutto il supporto necessario.
I vantaggi del programma "Garanzia 7"
Aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”:
- Nessun diritto fisso di chiamata
In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”
Manodopera gratuita*
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.
Ricambi originali gratuiti*
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.
Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio. Il centro d'assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d'intervento pre-festivo, festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato.